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FAQ

  • Quali sono i tempi di consegna? Quanto costa?
    I tempi e i costi di consegna dipendono dall’opzione scelta: - consegna nazionale: gratuita, spedizione entro 5/8 giorni lavorativi - ritiro in sede: gratuita, dopo 5/8 giorni lavorativi - consegna internazionale a 50€ per tutti gli ordini inferiori a 1000 euro, spedizione entro 5/8 giorni lavorativi
  • Dove effettuate le consegne?
    Consegniamo in tutte le località ove i corrieri espressi riescono ad assicurare il servizio.
  • Posso farmi consegnare l’ordine al mio indirizzo di lavoro?
    Possiamo consegnarti l’ordine al tuo indirizzo di residenza o alla tua sede di lavoro. Se desideri che la consegna venga effettuata nella tua sede lavorativa, assicurati che ci sia qualcuno a ritirare la merce.
  • Posso scegliere un orario o un giorno specifico per la consegna?
    Una volta che il tuo pacco è nelle mani del corriere, non abbiamo alcun controllo sui tempi di consegna. Il corriere consegnerà il tuo pacco tra le ore 8:00 e le ore 20:00.
  • Cosa succede se non riesco a esserci per ritirare la consegna?
    Se il nostro corriere ha provato a effettuare la consegna al tuo indirizzo di residenza o alla tua sede di lavoro, ma non ti ha trovato, riproverà automaticamente a consegnare gli articoli il giorno lavorativo successivo (dal lunedì al venerdì). Dopo 2 tentativi di consegna non riusciti, il pacco verrà restituito al nostro magazzino e provvederemo a effettuare il rimborso.
  • Come posso iscrivermi alla newsletter?
    Puoi iscriverti alla nostra newsletter facendo clic su “Newsletter” dal menu in basso (disponibile su ogni pagina) o selezionando “Iscrivimi alla newsletter” durante la fase di acquisto.
  • Come posso cancellarmi dalla newsletter?
    Puoi cancellarti dalla nostra newsletter facendo clic sull’apposito link fornito in calce a ogni newsletter.
  • Cosa devo fare se ho dimenticato la password?
    Dopo aver fatto clic sul link “Il tuo account”, vai su “Ho dimenticato la password” e inserisci l'indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione. A questo indirizzo ti invieremo un link alla pagina in cui inserire e confermare la nuova password.
  • Come posso contattare il servizio clienti?
    Puoi contattare il nostro Servizio clienti tramite email, chat direttamente dal sito o chiamando al numero +39 371 4111684
  • Come faccio a sapere se ho concluso correttamente il mio acquisto?
    Se l’ordine è stato effettuato correttamente, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra.
  • Posso vedere l’andamento del mio ordine?
    Le informazioni di base relative all’ordine sono rappresentate dal suo stato, che potrai visualizzare dopo aver effettuato l’accesso. Agli utenti registrati viene fornita l’opzione di monitoraggio della spedizione, che reindirizza alle informazioni su tale spedizione sul sito web del corriere. Cosa significa “lo stato del mio ordine”? Nuovo - indica che il tuo ordine è stato accettato. Annullato - indica che il tuo ordine è stato annullato. Verrà rimborsato in pochi giorni. In fase di elaborazione - indica che l’ordine è stato inviato al magazzino. Completato - significa che l’ordine è stato imballato ed è pronto per essere spedito. Inviato - significa che i prodotti ordinati sono stati imballati e spediti dal magazzino all’indirizzo indicato nell’ordine di acquisto. Ricevuto - indica che hai ricevuto i prodotti ordinati e l’ordine è chiuso.
  • Che cos’è “il tracciamento del pacco” nei miei ordini?
    Si tratta di un’opzione che ti permette di scoprire dove si trova attualmente il tuo pacco. Le informazioni riguardo al tuo pacco sul sito web del corriere saranno disponibili solamente dopo l’invio del pacco. Prima dell’invio del pacco, facendo clic su “Tracciamento del pacco”, visualizzerai infatti la notifica che indica che il pacco non è stato trovato.
  • Posso modificare o annullare il mio ordine?
    Puoi annullare gli ordini, ma solo entro 15 minuti dopo aver effettuato l’ordine. Questa opzione è disponibile nell’account del Cliente. Purtroppo non è possibile modificare l’ordine dopo questo intervallo di tempo, né tramite l’account del Cliente, né contattando il Servizio clienti. Ciò include anche la modifica dell’opzione di consegna, dell’indirizzo di consegna o del metodo di pagamento.
  • Quando torna nuovamente disponibile un articolo?
    Purtroppo non siamo in grado di dirti con esattezza quanto tempo ci vorrà prima che il tuo articolo preferito torni nuovamente disponibile o se verrà effettivamente riassortito. Seleziona il pulsante “Notifica quando disponibile” nel selettore delle taglie e ti invieremo un’e-mail non appena questo articolo verrà riassortito. Ci teniamo inoltre a specificare che il nostro Servizio clienti non dispone di alcuna informazione riguardo al riassortimento o meno dei prodotti.
  • Quando viene addebitato l’ordine di pagamento sul mio conto corrente bancario?
    L’autorizzazione viene raccolta dal tuo conto al momento dell’ordine. Una volta inviato l’ordine, il denaro viene preso in carico dal nostro Prestatore dei servizi di pagamento.
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