top of page

Sfida in notturna per VFT e Abe nella Misano Racing Night

La stagione 2024 del Campionato Italiano Velocità è entrata nella sua seconda metà e questo fine settimana il team VFT vorrà esserne protagonista.

Il quarto appuntamento va in scena al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove si disputerà la celebre gara in notturna, uno degli eventi più iconici del Campionato Italiano Velocità. Sul tracciato romagnolo, Maiki Abe punterà a compiere ulteriori passi in avanti per raccogliere i frutti del lavoro e mostrare il proprio potenziale. Dopo una prima metà di stagione non particolarmente fortunata, il giapponese torna su una pista che conosce bene e l’obiettivo sarà riscattarsi da un round del Mugello in salita.
Le condizioni meteo difficili non gli hanno permesso di esprimersi al meglio, ma sarà importante sfruttare questo weekend per confermare le buone sensazioni che si sono tradotte in un potenziale rimasto inespresse in termini di risultato.
Sarà possibile seguire tutta l’azione del weekend in diretta su Federmoto TV, mentre Sky Sport trasmetterà in differita entrambe le gare della Racing Night di Misano

bottom of page