DIRIGENZA
VFT Racing: Lorenzo Dalla Porta sostituisce Yeray Ruiz a Portimao
Il VFT Racing schiererà il giovane talento italiano Lorenzo Dalla Porta nella WorldSSP, chiamato a sostituire l’indisponibile Yeray Ruiz, ancora in fase di recupero dall'infortunio.
Il mondiale delle derivate dalla serie riprende l'azione questo weekend sul tracciato portoghese di Portimao, dove andrà in scena il settimo appuntamento stagionale dopo una pausa di tre settimane. Il VFT Racing schiererà il giovane talento italiano Lorenzo Dalla Porta nella WorldSSP, chiamato a sostituire l’indisponibile Yeray Ruiz, ancora in fase di recupero dall'infortunio.
Lorenzo Dalla Porta, campione del mondo Moto3, è pronto per questa nuova sfida in sella alla Yamaha R6 preparata dal VFT Racing sullo spettacolare circuito di Portimao, circuito noto per i suoi saliscendi.
Le attività in pista inizieranno venerdì con le sessioni di prove libere al mattino e la Superpole nel pomeriggio. Le gare, come di consueto, si terranno sabato e domenica, promettendo spettacolo e adrenalina.
Lorenzo Dalla Porta ha commentato
"Dai, sono contentissimo di essere qua a Portimao con Fabio e con la squadra, spero di fare un bel risultato. La pista la conosco, l'anno scorso ci abbiamo corso e mi sento in forma, quindi sono molto motivato. Sono fiducioso perché conosco anche la Moto che è sempre una R6. Cercherò di fare il mio meglio per poter esser da subito competitivo. Ringrazio ancora la famiglia Menghi per questa opportunità e tutti gli sponsor."